Cari appassionati di calcio,

Siamo entusiasti di annunciare che la Società Sportiva Sampietrina sta aprendo ufficialmente le iscrizioni per la tanto attesa stagione sportiva 2023-2024! Questo è un momento emozionante per tutti noi, poiché ci prepariamo ad accogliere giocatori, tifosi e amanti dello sport in generale per una nuova avventura calcistica.

Un calcio per tutti

Desideriamo coinvolgere e valorizzare il talento in ogni sua forma, motivo per cui la nostra società accoglie giocatori di tutte le età e livelli di abilità. Dai giovani calciatori sognatori , agli appassionati, qui alla Sampietrina c’è un posto per tutti. Ogni membro del nostro club avrà l’opportunità di crescere come giocatore, sviluppare nuove abilità e, soprattutto, condividere la passione per questo magnifico sport.

I nostri allenatori sono il cuore pulsante della nostra società. Ognuno di loro è altamente qualificato, appassionato e determinato a guidare i nostri giocatori verso il successo.
La nostra priorità è fornire un ambiente stimolante e di supporto, dove ognuno possa esprimere il proprio potenziale al massimo e migliorarsi costantemente.

La Sampietrina è molto più di una semplice società calcistica; siamo una famiglia unita dalla passione per lo sport e dalla voglia di crescere insieme.
Durante tutta la stagione, promuoveremo eventi e attività che coinvolgono la nostra comunità, creando un’atmosfera calorosa e amichevole in cui tutti possono sentirsi parte di qualcosa di speciale.

Come iscriversi

Le iscrizioni per la nuova stagione calcistica 2023-2024 sono ufficialmente aperte!
Se desideri far parte della nostra squadra o conosci qualcuno che potrebbe essere interessato, non esitare a contattarci tramite il nostro sito web, i nostri canali social o venendo direttamente presso la nostra sede. Ricorda di compilare il modulo di pre-iscrizione.
Saremo lieti di darti il benvenuto e fornirti tutte le informazioni necessarie.

FORZA COCCODRILLI!

Info-line: +39 328 3237 8006 (Nicola)

Luca
Luglio 18, 2023